Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 09:50

C'è fame di installatori da assumere subito

installatore all'opera

Si cercano tecnici con esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio



CHIESINA UZZANESE — Disponibilità a turni di reperibilità anche nei festivi e nei fine settimana nonché trasferte a raggio nazionale ed esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio: per chi si riconosce nell'identikit sono aperte assunzioni anche subito a tempo pieno.

Ad avere un'autentica fame di installatori è la Viking Italy di Chiesina Uzzanese, azienda toscana operante nel settore Telco con 26 anni di storia alle spalle e un business ancora in crescita che richiede l’aggiunta di nuove persone alla squadra. “Nell’ultimo anno abbiamo assunto diverse risorse tra amministrativi, commerciali e tecnici operativi – spiegano dall’azienda - ma non sono ancora abbastanza".

In particolare l'azienda - che si occupa principalmente di Connettività Internet a Banda Ultra Larga, fornita su Link Radio Punto-Punto e in Fibra Ottica Dedicata - sta cercando con la massima urgenza Tecnici Installatori delle Telecomunicazioni. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo hr@vikingitaly.com entro e non oltre il 30 Settembre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità