Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 09:50
C'è fame di installatori da assumere subito

Si cercano tecnici con esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio
CHIESINA UZZANESE — Disponibilità a turni di reperibilità anche nei festivi e nei fine settimana nonché trasferte a raggio nazionale ed esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio: per chi si riconosce nell'identikit sono aperte assunzioni anche subito a tempo pieno.
Ad avere un'autentica fame di installatori è la Viking Italy di Chiesina Uzzanese, azienda toscana operante nel settore Telco con 26 anni di storia alle spalle e un business ancora in crescita che richiede l’aggiunta di nuove persone alla squadra. “Nell’ultimo anno abbiamo assunto diverse risorse tra amministrativi, commerciali e tecnici operativi – spiegano dall’azienda - ma non sono ancora abbastanza".
In particolare l'azienda - che si occupa principalmente di Connettività Internet a Banda Ultra Larga, fornita su Link Radio Punto-Punto e in Fibra Ottica Dedicata - sta cercando con la massima urgenza Tecnici Installatori delle Telecomunicazioni. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo hr@vikingitaly.com entro e non oltre il 30 Settembre 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI