Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 12:35
La scuola prende a braccetto lo sport

Terza edizione per il progetto finanziato dal Comune che ha l'obiettivo di avvicinare i bambini della scuola primaria allo sport
CHIESINA UZZANESE — Taglio del nastro per la terza edizione del progetto Sport e Scuola, fino ad ora chiamato Giocosport,
L'amministrazione ha appoggiato il progetto che ha l'obiettivo di avvicinare i ragazzi allo sport. “Come è noto i vincoli di bilancio ci impongono una spesa oculata e capillare ma ho fortemente voluto la continuazione di questo progetto che per noi rimane fondamentale - commenta l'assessore allo sport Federica Di Pasquale - Ringraziamo di cuore anche le Società sportive per gli sforzi che anche quest’anno hanno compiuto per aiutarci a realizzare il progetto. Speriamo che i bambini possano avvicinarsi alle realtà sportive della zona ed intraprendere un percorso sportivo e formativo.”
Il sipario sul progetto Sport e Scuola si e' aperto ieri. Parteciperanno tutte le classi della scuola primaria che, negli impianti sportivi comunali potranno provare e divertirsi con il basket, il calcio, la pallavolo, il tiro a segno e, da quest’anno, anche con il tennis.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI