Toscani in TV venerdì 24 dicembre 2021 ore 00:20
Edith, nonna sprint supera le "Blind audition"

La sua interpretazione di “Diamonds are a girl’s best friend” di Marylin Monroe convince la Bertè e Clementino a "The Voice Senior"
BUGGIANO — Olandese di nascita, 75 anni, già Miss Europa unita, Edith Alberts è in Italia dal 1968 e vive a Borgo a Buggiano "dove si trova molto bene". Cantante jazz - ha lavorato anche con Chet Baker - è stata protagonista della quinta puntata delle audizioni al buio (Blind audition).
Dopo poche note hanno premuto il tasto per girarsi Clementino e Loredana Bertè ed Edith, nonostante le lusinghe del rapper ha preferito entrare nel team Bertè per affrontare il Knock Out, la semifinale e cercare di essere uno dei tre talenti che andranno in finale.
Puntata finale, prevista per venerdì 21 gennaio, dove sarà poi il pubblico da casa tramite il televoto a decretare chi vincerà la seconda edizione di The Voice Senior 2021 e chi sarà quindi il successore del toscano Erminio Sinni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|