Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 27 marzo 2017 ore 11:58

Via con vestiti e scarpe per 4.000 euro

Un 34enne, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del Norm di Pistoia per il furto aggravato di vari capi di abbigliamento e calzature



SERRAVALLE PISTOIESE — L'uomo si era introdotto nella notte all'interno del magazzino di una ditta di abbigliamento in località Casalguidi, a Serravalle Pistoiese, dopo avere forzato con alcuni attrezzi da scasso recuperati e sequestrati una porta finestra insieme ad un complice che però si è dileguato prima dell'intervento dei carabinieri.

A dare l'allarme è stato un cittadino che aveva notato un'autovettura sospetta ferma con due persone a bordo. I militari, giunti sul posto hanno in un primo momento individuato l'auto senza occupanti, una Y10 di proprietà di un uomo già conosciuto alle forze dell'ordine, residente a Faenza, risultato poi estraneo ai fatti, che è stata successivamente sequestrata.

Dopo qualche minuto di appostamento i carabinieri hanno bloccato e arrestato il 34enne, mentre stava raggiungendo il mezzo, per caricarvi uno scatolone di cartone contenente la refurtiva, che è già stata restituita al titolare della ditta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno