QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 16°30° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 16 agosto 2018

Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 19:45

Le sorelle sfiorano la vittoria

Angela e Elena a Zero e Lode

Elena, insegnante in pensione di Ponsacco, e la sorella Angela, che vive a Pescia, sono le nuove campionesse in carica di Zero e Lode



ROMA — Elena, insegnante in pensione di Ponsacco, e la sorella Angela, che ora vive a Pescia, sono le nuove campionesse in carica di Zero e Lode, quiz show pomeridiano condotto da Alessandro Greco.

Il format vede quattro coppie di concorrenti confrontarsi su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone. Nella puntata di mercoledì 11 aprile le due valderesi hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la finale ma non il montepremi: per vincere i concorrenti hanno infatti tre possibilità per trovare la risposta esatta non data dal campione ad una specifica domanda. Angela e Elena non hanno trovato quella risposta, anche se ci sono andate molto vicino.

Giovedì 12 aprile avranno un'altra chance per aggiudicarsi il premio in denaro. Alle 14 le campionesse torneranno infatti negli studi Rai per difendere il loro titolo e tentare di portare a casa il montepremi di 19mila euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca