Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 09:25

Incidente nella notte, feriti due trentenni

E' avvenuto poco prima delle 4 in località Ponte alla Navetta. Un'unica auto coinvolta, sulla quale viaggiavano entrambi, originari della Valdinievole



PONTEDERA — Sono due giovani della Valdinievole, una ragazza di Pieve a Nievole di 30 anni e un 34enne di Buggiano, le due persone soccorse nella notte, attorno alle 4 in località Ponte alla Navetta lungo la Sr439 Sarzanese-Valdera, a seguito di un brutto incidente stradale. L'auto su cui viaggiavano, una Renault Clio, è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un muro.

Più grave l'uomo, che era alla guida, trasferito in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Ricoverata invece a Pontedera, in condizioni meno gravi, la ragazza che viaggiava al suo fianco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Pubblica assistenza di Ponsacco e i carabinieri.  Da accertare cause e dinamiche del sinistro, che non ha visto altri mezzi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno