
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 08:30
Acque Spa risponde anche alla videochiamata

Gli operatori del gestore idrico sono a disposizione degli utenti anche in modalità online, in diretta. Ecco come prenotare un video-appuntamento
PISA — I servizi dei PuntoAcque sono oggi accessibili anche tramite videochiamata, in attesa della riapertura degli uffici territoriali dove poter effettuare pratiche relative al servizio idrico.
Sul sito di Acque Spa è possibile prenotare ed effettuare videochiamate direttamente con un operatore commerciale: è sufficiente accedere alla pagina degli appuntamenti, scegliere giorno e orario, infine indicare lo strumento di video-contatto preferito. Successivamente, si riceveranno via e-mail tutte le informazioni per lo svolgimento del video-appuntamento e, all’orario concordato, si verrà contattati dall’operatore: il tutto in modo veloce ed intuitivo.
Si tratta di una modalità di contatto sulla quale Acque punta molto: "In questa fase di graduale ma lenta uscita dalla fase di emergenza causata dal Coronavirus - hanno spiegato -, lo strumento della videochiamata offre una concreta alternativa all’accesso fisico ai nostri uffici che comunque anche per i prossimi mesi sarà contingentato e garantito solo su appuntamento".
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



