Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 10 ottobre 2019 ore 09:25

Ciclismo, Larciano e Peccioli gare ProSeries

L'Uci ha ufficializzato il calendario delle corse italiane per professionisti del 2020. Premiato l'impegno e le capacità degli organizzatori toscani



PECCIOLI — Era nell'aria e gli organizzatori ci speravano, ora è ufficiale: ieri sera l'Unione ciclistica internazionale (Uci) ha diramato il calendario delle corse italiane in programma nel 2020, includendo nella prestigiosa categoria ProSeries, seconda solo alle gare World Tour, il Gp Industria e Artigianato di Larciano e la Coppa Sabatini-Gran Premio Città di Peccioli.

La corsa larcianese si terrà l'8 marzo 2020, mentre l'appuntamento con la Coppa Sabatini a Peccioli è per il 10 settembre 2020, gara che sarà ancora preceduta, il 9, dal Giro di Toscana, che resta di categoria 1.

Oltre alle due gare toscane, fanno parte della prestigiosa categoria ProSeries il Laigueglia (16 febbraio, il Tour of the Alps (20-24 aprile), la Coppa Bernocchi (5 ottobre), la Milano-Torino (7 ottobre) e la Gran Piemonte (8 ottobre).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità