Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 21 dicembre 2017 ore 21:36

Malore fatale all'area di servizio

A perdere la vita è stato un uomo nato a Cascina ma da tempo residente a Montecatini Terme. Sul posto i mezzi di soccorso e i carabinieri



BIENTINA — Questa sera un uomo nato nel 1948, Giuliano Malloggi, è morto in un'area di servizio in via Del Polta a Bientina.

Malloggi, alla guida della sua Mercedes, si è fermato per fare rifornimento ed è stato colto da un malore. A quanto si apprende dai carabinieri è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 e i militari dell'Arma di Bientina. L'Autorità Giudiziaria ha disposto la restituzione della salma ai familiari di Malloggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno