Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 17 Febbraio 2020 ore 15:16

Oltre 190mila euro per la sicurezza

Gli interventi di somma urgenza effettuati saranno presentati dalla Regione Toscana e dal Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno



UZZANO — Oltre 190mila euro spesi per mettere in sicurezza il territorio della Val di Nievole. Gli interventi di somma urgenza effettuati saranno presentati dalla Regione Toscana e dal Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno durante una conferenza stampa che si svolgerà domani nella Sala consiliare del Comune di Uzzano.

Parteciperanno l’assessore regionale all’ambiente Federica Fratoni, Maurizio Ventavoli, presidente del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno e i sindaci di Uzzano Riccardo Franchi, di Pescia Oreste Giurlani, di Massa e Cozzile Marzia Niccoli e Marco Masi responsabile del Genio Civile Valdarno Centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca