
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 07 gennaio 2019 ore 11:00
Evade i domiciliari per andare a rubare

Violando le prescrizioni, una donna di 49 anni avrebbe tentato due colpi insieme a una complice, per poi rientrare prima del controllo dei militari
UZZANO — Evade gli arresti domiciliari, tenta due furti in abitazione e rientra a casa prima del controllo dei militari. I carabinieri hanno denunciato una donna di 49 anni, residente a Buggiano, già condannata a un anno e cinque mesi di detenzione domiciliare per furto in abitazione.
Violando le prescrizioni, la mattinata del 26 dicembre la donna avrebbe tentato due colpi a Uzzano insieme a una complice 30enne, poi fermata mentre era alla guida di un'auto e trovata in possesso di vari gioielli in oro, sequestrati perché ritenuti di dubbia provenienza.
Per la 49enne si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.
La complice 30enne è sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



