Attualità mercoledì 15 novembre 2023 ore 10:47
Tregua maltempo e caldo anomalo in Toscana
Allerta meteo gialla per mareggiate e vento archiviata questa mattina. Domani e venerdì precipitazioni sparse, temperature sopra alla media
TOSCANA — La Toscana continua a fare i conti con le conseguenze della devastante alluvione del 2 Novembre e delle ondante di maltempo che l'hanno seguita. Quindi la preoccupazione rimane alta e le previsioni meteo sono sempre sotto controllo.
A fornire un quadro delle prossime ore è LaMMa. Nel pomeriggio di oggi cielo in prevalenza sereno. Temperature massime fino a 21-22 °C in pianura, sopra alla media di 5-7 gradi per la seconda decade di Novembre.
Domani invece nubi in aumento con possibili piogge sparse, in serata, sulle province settentrionali. Venerdì residue piogge in nottata con tendenza a rapido rasserenamento nel corso della mattinata. Temperature in calo.
Intanto è terminata questa mattina una nuova allerta gialla che era stata diramata ieri per alcune zone della regione per mareggiate e vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI