Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:58 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Attualità lunedì 01 settembre 2025 ore 18:30

Temporali e mareggiate, nuova allerta

Una perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Codice giallo



TOSCANA — Una nuova perturbazione in arrivo porterà ancora maltempo con rovesci e forti temporali fra stasera e domani mattina. Stando alle previsioni, i fenomeni interesseranno prima la Toscana nord-occidentale per poi estendersi a quasi tutto il resto della regione.

Per questo la sala operativa della protezione civile ha emesso una nuova allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti, in vigore dalle 21 di stasera fino alle 12 di domani, martedì 2 Settembre, su tutta la Toscana ad eccezione dell’estrema costa meridionale e dei bacini di Ombrone grossetano e Fiora.

Criticità gialla anche per forti mareggiate sulle isole dell’arcipelago (ad esclusione di Giglio e Giannutri). In questo caso l'allerta scatterà a mezzogiorno di domani e proseguirà fino alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scommesse e slot machine erano a disposizione anche di due minorenni. La polizia li ha scoperti e la licenza è stata sospesa per le irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità