Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità martedì 04 luglio 2023 ore 18:45

Temporali agli sgoccioli, arriva il caldo bollente

Le temperature più fresche registrate negli ultimi giorni previste almeno fino al 6 Luglio poi la corrente dall'Algeria riporta l'estate nel vivo



TOSCANA — Temporali frequenti e temperature decisamente più fresche. E' questo il volto che sta avendo l'estate anche in Toscana, come in tutto il Centro - Nord e che rimarrà secondo il sito iLMeteo.it almeno fino a giovedì, 6 Luglio. 

Mentre da venerdì, 7 Luglio, le correnti atlantiche lasceranno spazio ad altre di aria caldissima dall'Algeria che porterà sul nostro Paese la seconda ondata di calore di questa estate 2023.

Quindi tra due giorni le temperature dovrebbero iniziare a salire in maniera significativa. Il caldo è previsto costante almeno fino alla metà del mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità