Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 21:05

Covid, aperte le vaccinazioni per tutti i maggiorenni

vaccino covid

La formulazione somministrata è quella aggiornata a Omicron XBB 1.5, volendo da ricevere anche insieme al vaccino anti influenzale



TOSCANA — Vaccinazioni contro il Covid-19 per tutti i maggiorenni che lo desiderano: è aperta in Toscana la possibilità di prenotare la propria sessione vaccinale sul portale della Regione https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

Verrà somministrata la nuova formulazione del vaccino Omicron XBB 1.5, volendo anche insieme al vaccino anti influenzale con la tipologia adatta a età e patologie del paziente.

Il servizio di prenotazione consente di scegliere luogo e ora dell'appuntamento, così da poter accedere direttamente e senza attesa al punto vaccinale prescelto.

Per prenotare occorre inserire il proprio nome, cognome, codice fiscale, anno di nascita e tessera sanitaria, oltre a un numero di telefono cellulare su cui ricevere gli Sms di conferma appuntamento.

Viene richiesto anche di indicare la data dell'ultima dose ricevuta o dell’ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo) controllando il proprio libretto vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 4 fine settimana si è svolto il raduno fra interventi, video, interviste e musica. Battesimo di 122 nuovi fedeli per immersione totale in acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità