Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 03 dicembre 2022 ore 19:05

Freddo in pausa, il clima torna tiepido

nuvoloso
Soprattutto in mattinata è previsto cielo nuvoloso o molto nuvoloso

La pioggia resta, ma la Toscana si accinge a ritrovare tepori inediti a tre settimane dal Natale. Tutte le temperature città per città



TOSCANA — Ciao freddo, se non addio per lo meno arrivederci e a quanto presto non si sa. Sì perché almeno per domani domenica 4 Dicembre la Toscana si accinge a ritrovare tepori inediti quando mancano tre settimane giuppersù al Natale.

La pioggia quella resta, anche se non per l'intera giornata di domani. I previsori del consorzio Lamma annunciano per la notte e in mattinata "cielo prevalentemente nuvoloso, a tratti molto nuvoloso", con variabilità destinata via via ad aumentare. Precipitazioni sparse saranno più frequenti in nottata lungo la costa e sull'Arcipelago, e nella serata diverranno più intense sempre sui litorali.

Le temperature? Più che miti, come detto. Nel mezzo del giorno le massime saranno comprese fra i 12 gradi di Arezzo e i 16 gradi di Grosseto, passando per i 15 gradi di Livorno, Pisa, Massa e per i 14 di Lucca, Pistoia, Firenze, Prato e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità