Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA13°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 09:00

Freddo pungente, in arrivo un ciclone invernale

Vortice dalla Scozia con un forte abbassamento delle temperature al seguito. Da domani nuvole e piogge sulla Toscana, attesa neve in Appennino



TOSCANA — Ciclone invernale in arrivo con calo consistente delle temperature al seguito, vento e piogge. Sono queste le previsioni, per i prossimi giorni, de iLMeteo.it.

Il ciclone farà irruzione da domani, quando su alcune zone della Toscana scatta un'allerta gialla, e proviene dalla Scozia. Inizialmente colpirà il centro Italia ed infatti in Toscana sono attese nuvole e piovaschi diffusi.

Mercoledì il ciclone si sposterà rapidamente verso il basso Tirreno ed aumenteranno anche i venti freddi dal nord Europa. Sugli Appennini centrali non è esclusa neppure la neve, anche sotto ai 1.200 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Zaini e diari, penne e matite sono stati sottratti alla vendita: mancavano anche di etichettatura sulla composizione ed erano dunque rischiosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca