Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 11:10

Si masturba per le vie del centro

Un pesciatino di 38 anni è stato denunciato per atti osceni. L'uomo si aggirava per le vie del centro storico di Lucca toccandosi le parti intime



LUCCA — Si toccava vistosamente le parti intime quando incontrava ragazze a passeggio per le strade di Lucca e così ha continuato fino a che una commessa di un negozio se ne è accorta e ha chiamato la polizia.

L'uomo, 38 anni di Pescia, è stato rintracciato dagli agenti grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno registrato ogni spostamento dell'uomo. Il 38enne è stato segnalato in Prefettura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno