
Prima della Scala, Barbara Berlusconi: «Ricordi belli qui con papà, indosso un abito Armani, omaggio a lui»
Cronaca sabato 29 novembre 2025 ore 18:45
Camion si ribalta, grave vivaista

Incidente sul lavoro questa mattina nel Pistoiese. Ferito un uomo di 70 anni: soccorso da vigili del fuoco e 118, è stato portato a Careggi con Pegaso
SERRAVALLE PISTOIESE — Un uomo di 70 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto nella mattina di oggi, sabato 29 Novembre, in un vivaio a Serravalle Pistoiese.
Secondo una prima ricostruzione, un camion che stava caricando delle piante si è ribaltato per cause ancora da chiarire, finendo in un terrazzamento sottostante dove, in quel momento, si trovava il vivaista che è rimasto parzialmente intrappolato sotto il mezzo. L'uomo è riuscito a chiedere aiuto alla figlia, che ha subito allertato i soccorsi.
Sul posto sono quindi accorsi i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il 70enne, lo hanno trasportato con l'elisoccorso all’ospedale fiorentino di Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










