
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 12 marzo 2019 ore 14:53
Cade da una scala in un vivaio, grave un operaio

L'incidente è avvenuto stamattina. La scala era appoggiata a una pianta. Il ferito ha 45 anni e abita a Pistoia. Trasferito a Careggi in elicottero
SERRAVALLE PISTOIESE — Drammatico incidente sul lavoro questa mattina in un'azienda florovivaistica di Casalguidi.
Un uomo di 45 anni di origine albanese è caduto da una scala appoggiata ad una pianta. Un volo di più di tre metri che gli ha procurato un grave trauma cranico.
L'operaio è stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno allertato il 118 e le forze dell'ordine. I sanitari, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasferito in codice rosso all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso.
Dai primi accertamenti non è esclusa l'ipotesi che l'uomo possa aver perso l'equilibrio a causa di un malore.
Sulla dinamica e le cause dell'incidente stanno indagando i carabinieri e gli addetti dell'Asl per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



