Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 11:20

Covid, muore un altro anziano positivo al virus

A darne notizia è stato il sindaco di San Marcello-Piteglio su Facebook. L'uomo era ricoverato in condizioni critiche all'ospedale San Jacopo



SAN MARCELLO PITEGLIO — Un altro decesso in Toscana legato al Covid-19. Si tratta di un uomo di 82 anni di San Marcello Pistoiese. Salgono così a 26 le persone positive al coronavirus decedute in Toscana.

A darne l'annuncio è stato il sindaco di San Marcello Piteglio e presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo che sul proprio profilo Facebook ha fatto il bilancio delle persone contagiate dal virus sul territorio comunale: "C'è una notizia tristissima purtroppo. Uno di loro ci ha lasciati oggi. Era un uomo e aveva 82 anni. Nessuna parola può essere di conforto per un dolore così, ma vorremmo che alla famiglia giungesse un abbraccio fortissimo dalla nostra comunità".

Si tratta del primo decesso legato al Covid-19 registrato sulla montagna pistoiese e il quarto nella provincia di Pistoia dove gli altri casi registrati riguardano un uomo di 70 anni di Agliana, un altro 70enne di Quarrata e un 88enne di Ponte Buggianese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca