Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 28 novembre 2023 ore 09:10

La maltratta per gelosia, il figlio fa trovare una pistola

pistola
L'uomo aveva una Beretta calibro 9 con matricola abrasa (Foto d'archivio)

Le vessazioni continue anche davanti ai figli minorenni, e poi quella Beretta con matricola abrasa detenuta abusivamente: l'uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI PISTOIA — L'incubo per la gelosia del marito, con maltrattamenti andati avanti anni anche dinanzi ai tre figli minorenni della coppia. Per di più lui aveva una pistola clandestina, matricola abrasa e detenuta abusivamente con tanto di munizioni. Quella situazione andava avanti da anni, ma adesso l'uomo è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia, detenzione abusiva di arma clandestina e ricettazione. Si trova in carcere.

L'allarme ha raggiunto i carabinieri con una telefonata al 112 che segnalava una lite fra un uomo e una donna all'interno di un appartamento del Pistoiese. L'equipaggio una volta sul posto ha trovato lui, 51 anni, e la moglie terrorizzata, 38 anni.

La situazione di calma apparente non ha convinto i militari, e alla fine la donna ha confidato le vessazioni a cui era sottoposta almeno dal 2020 a causa della gelosia del marito: continui controlli al cellulare, isolamento dagli amici e dalle amiche, ripetute minacce di morte.

E' stato uno dei figli dei due ha riferire ai carabinieri di aver visto poco prima nascosto fra la cintura e i pantaloni del padre un oggetto molto simile a una pistola: l'arma è stata trovata durante la perquisizione in un capanno degli attrezzi pertinenza della casa: si trattava di una Beretta calibro 9 con matricola abrasa, completa di munizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità