Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PESCIA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 22 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella

Cronaca martedì 09 luglio 2024 ore 19:10

Sequestrata e abusata, l'orrore dopo l'incontro sui social

La donna è riuscita a fuggire solo quando è stata portata da un complice a prelevare dei soldi. Un arresto e una denuncia



PROVINCIA DI PISTOIA — Avrebbe sequestrato e abusato di una donna conosciuta sui social. E' l'accusa con la quale un uomo di 31 anni è stato arrestato in provincia di Pistoia. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due si erano conosciuti sui social e avevano programmato di trascorrere una serata insieme. Avrebbero consumato della droga e poi, in un'abitazione, sarebbero avvenute le violenze nei confronti della donna, alla quale sarebbe stato impedito di andarsene. Solo il giorno dopo, mentre veniva portata ad un bancomat da un complice del 31enne per estorcerle del denaro, sarebbe riuscita a fuggire e a rifugiarsi in un bar per chiedere aiuto.

Per il 31enne i reati ipotizzati sono sequestro persona, violenza sessuale, cessione di sostanze stupefacenti e tentata estorsione. Reato, quest'ultimo, del quale è accusato anche il complice 35enne, che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bandi per progetti da sviluppare sul territorio regionale e corsi gratuiti sui mestieri del settore, dai costumi al montaggio. Tutti gli investimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità