Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PESCIA11°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Sabato 18 Novembre 2017 ore 18:24

Ragazza scompare, era prigioniera in Toscana

Una giovane milanese è stata sequestrata da un ex e da un suo complice. Dopo la denuncia di scomparsa, la polizia l'ha rintracciata e liberata



PONTE BUGGIANESE — Aveva accettato un invito a trascorrere qualche giorno in Toscana da parte un giovane marocchino con cui aveva avuto una breve relazione sentimentale. Ma una volta giunta a Ponte Buggianese, dopo un banale litigio scoppiato per questioni di gelosia, la ragazza, 21 anni, milanese, è stata rinchiusa in casa dall'ex e da un suo connazionale e poi maltrattata e picchiata a più riprese. I due si sono impossessati anche del suo passaporto, del denaro che aveva con sè e del suo cellulare. Un incubo insomma.

La situazione si è sbloccata qualche giorno dopo, quando la sorella della ragazza, non avendo più sue notizie, è andata a denunciare la scomparsa. La polizia, a conoscenza del fatto che la ventunenne doveva trovarsi nella zona di Ponte Buggianese, l'ha cercat e alla fine rintracciata per strada in compagnia di uno dei due marocchini che aveva deciso di portarla con sè a fare un po' di spesa.

La ragazza è stata così liberata e l'uomo che era con lei arrestato. Il complice invece è riuscito a fuggire mentre il proprietario dell'appartamento del sequestro è stato a sua volta denunciato per aver affittato l'immobile a due irregolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto il presunto autore dei raid avvenuti tra le province di Pistoia e Firenze. Recuperati oltre 450 dispositivi informatici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità