Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PESCIA12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 18:24

Ragazza scompare, era prigioniera in Toscana

Una giovane milanese è stata sequestrata da un ex e da un suo complice. Dopo la denuncia di scomparsa, la polizia l'ha rintracciata e liberata



PONTE BUGGIANESE — Aveva accettato un invito a trascorrere qualche giorno in Toscana da parte un giovane marocchino con cui aveva avuto una breve relazione sentimentale. Ma una volta giunta a Ponte Buggianese, dopo un banale litigio scoppiato per questioni di gelosia, la ragazza, 21 anni, milanese, è stata rinchiusa in casa dall'ex e da un suo connazionale e poi maltrattata e picchiata a più riprese. I due si sono impossessati anche del suo passaporto, del denaro che aveva con sè e del suo cellulare. Un incubo insomma.

La situazione si è sbloccata qualche giorno dopo, quando la sorella della ragazza, non avendo più sue notizie, è andata a denunciare la scomparsa. La polizia, a conoscenza del fatto che la ventunenne doveva trovarsi nella zona di Ponte Buggianese, l'ha cercat e alla fine rintracciata per strada in compagnia di uno dei due marocchini che aveva deciso di portarla con sè a fare un po' di spesa.

La ragazza è stata così liberata e l'uomo che era con lei arrestato. Il complice invece è riuscito a fuggire mentre il proprietario dell'appartamento del sequestro è stato a sua volta denunciato per aver affittato l'immobile a due irregolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità