Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 06 maggio 2018 ore 17:40

Auto finisce in un torrente al rally

Immagine di archivio

Il veicolo impegnato in gara ha sfondato la protezione laterale e ha fatto un volo di una decina di metri. Soccorsi il pilota e il navigatore



PITEGLIO — Incidente di gara al Rally della Valdinievole, che si disputa nella provincia di Pistoia, dove un'auto è finita in un torrente dopo aver sfondato una protezione laterale e fatto un volo di decine di metri. Due le persone soccorse, il pilota e il navigatore, che non risultano in pericolo di vita. 

L'incidente è avvenuto a Lanciole, nel comune di Piteglio. 

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco, attivati perché la zona è particolarmente impervia ed era difficoltoso estrarre dall'abitacolo i due membri dell'equipaggio. Uno dei feriti è stato portato via col verricello ed è stato poi trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso, l'altro ha riportato contusioni.

Sul posto due ambulanze, oltre al personale di pronto intervento che viene impiegato in questo genere di competizioni sportive e che è intervenuto subito appena è stato dato l'allarme dai commissari di percorso.

La vettura coinvolta è una Renault Clio ed era iscritta col numero 50: a bordo il pilota Fabrizio Monzali e il navigatore Simone Cavicchi della scuderia Jolly Racing Team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

34º Rally della Valdinievole 2018 - Big Show & Post Crash [HD]
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca