Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 25 agosto 2021 ore 20:50

Ustionato dalla fiammata del fornello a gas

Hanno acceso un fornello collegato ad una bombola a Gpl innescando un incendio in una rimessa. Sul posto vigili del fuoco e le ambulanze del 118



MASSA E COZZILE — Stavano utilizzando un fornello collegato ad una bombola di Gpl quando una fiammata li ha investiti. A rimanere ustionata una delle due persone che erano all'interno della rimessa, che anche se fuggite immediatamente non sono sfuggite alle fiamme. Il fatto è avvenuto a Massa e Cozzile nel Pistoiese. 

La rimessa in pochi secondi è stata avvolta dalle fiamme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamenti di Montecatini e di Pescia. 

All'arrivo delle squadre dei vigili del fuoco l’annesso era completamente avvolto dalle fiamme e il dardo della bombola ancora acceso.

Nel frattempo giungeva sul posto anche un' ambulanza del pubblico soccorso di Montecatini per prestare le cure del caso alla persona ustionata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità