Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 12:31

Rogo di sterpaglie minaccia di devastare il bosco

Volontari e vigili del fuoco al lavoro per arginare il fronte che minaccia alcune infrastrutture, sul posto elicotteri e mezzi antincendio



PISTOIA — Un vasto incendio è divampato nel Pistoiese e minaccia una area boschiva ed alcune infrastrutture. Il focolaio sarebbe partito da alcuni sterpi per poi propagarsi al bosco circostante.

L'allarme antincendio è scattato in zona Candeglia nel Comune di Pistoia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari dell'antincendio boschivo. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con 13 uomini e 5 automezzi mentre l'antincendio boschivo regionale ha inviato il direttore delle operazioni e si è alzato in volo un elicottero della flotta regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno