Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA15°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Cronaca giovedì 13 ottobre 2016 ore 14:44

Schianto frontale, muore dopo 24 ore di agonia

Non ce l'ha fatta a superare la notte la sessantaseienne di Pieve a Nievole coinvolta nell'incidente frontale avvenuto ieri pomeriggio a Larciano



LARCIANO — Le condizioni di Gabriella Spinetti erano apparse subito disperate e per questo i sanitari, intervenuti sul luogo dello scontro, ne avevano richiesto l'immediato trasporto all'ospedale di Careggi con l'elisoccorso Pegaso. Ma i traumi riportati nell'incidente, avvenuto mentre si trovava alla guida, erano evidentemente troppo gravi e i medici non sono riusciti a salvarle la vita. 

La procura ha disposto l'autopsia sulla salma. Meno preoccupanti le condizioni dell'altra donna coinvolta nello scontro: si tratta di una consigliera comunale di Monsummano di 48 anni, che è stata portata in codice giallo all'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca