Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 30 maggio 2021 ore 18:50

Precipita dal tetto di casa, grave a 75 anni

Era salito sul tetto per effettuare alcuni controlli ed è scivolato cadendo da un'altezza di circa 6 metri. E' ricoverato in prognosi riservata



PIEVE A NIEVOLE — Si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi il pensionato che questa mattina è precipitato dal tetto della palazzina in cui abita. L'uomo, un pensionato di 75 anni, era salito sul tetto insieme ad un conoscente per fare alcuni controlli a causa di alcune infiltrazioni d'acqua.

L'anziano è scivolato facendo un volo di circa 6 metri rovinando nella resede del vicino di casa che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Montecatini oltre ai carabinieri di Monsummano.

Il 75enne è stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso a Careggi dove si trova ricoverato in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno