Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 20 ottobre 2019 ore 09:35

Ore di angoscia per un fungaiolo disperso

Non sia hanno più notizie di un uomo di 55 anni che venerdì è uscito di casa per andare cercare funghi sulle colline di Pescia. Trovato lo scooter



PESCIA — Nessuna traccia dell'uomo di 55 anni scomparso da due giorni sulle colline di Pescia. L'uomo era uscito di casa venerdì per andare a cercare funghi. A lanciare l'allarme i familiari e sono scattate subito le ricerche da parte dei vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile.

Durante le ricerche è stato trovato lo scooter del 55enne in una strada vicino al bosco. I vigili del fuoco hanno anche perlustrato un laghetto utilizzato dall'antincendio boschivo. A rendere ancora più difficili le ricerche il fatto che l'uomo non ha il cellulare, quindi non è rintracciabile attraverso la geolocalizzazione.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità