Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 20 Ottobre 2019 ore 09:35

Ore di angoscia per un fungaiolo disperso

Non sia hanno più notizie di un uomo di 55 anni che venerdì è uscito di casa per andare cercare funghi sulle colline di Pescia. Trovato lo scooter



PESCIA — Nessuna traccia dell'uomo di 55 anni scomparso da due giorni sulle colline di Pescia. L'uomo era uscito di casa venerdì per andare a cercare funghi. A lanciare l'allarme i familiari e sono scattate subito le ricerche da parte dei vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile.

Durante le ricerche è stato trovato lo scooter del 55enne in una strada vicino al bosco. I vigili del fuoco hanno anche perlustrato un laghetto utilizzato dall'antincendio boschivo. A rendere ancora più difficili le ricerche il fatto che l'uomo non ha il cellulare, quindi non è rintracciabile attraverso la geolocalizzazione.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca