Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 13:37

Lieve malore per il candidato sindaco

Il candidato a sindaco di Pescia, Vittoriano Brizzi, lo ha reso noto sui social con un post attraverso il quale ha tranquillizzato i concittadini



PESCIA — Ricoverato per accertamenti il candidato sindaco di Pescia, Vittoriano Brizzi, che sarà impegnato nel ballottaggio del 28 e 29 Maggio contro Riccardo Franchi.

A rendere noto il ricovero in ospedale è stato lo stesso Brizzi "Cari concittadini e cari amici, sicuramente alcuni di voi avranno avuto aggiornamenti, e quindi credo sia giusto tranquillizzarvi in prima persona. Una forte bronchite virale mi ha costretto ad una serie di controlli e accertamenti; e attualmente sono ricoverato all'Ospedale di Pescia. Le analisi e i referti sono tutti più che positivi, quindi sarò in grado a brevissimo di tornare a incontrarvi! Avanti tutta, quindi! Grazie infinite per i messaggi di affetto e per esservi preoccupati per me, una città che funziona è anche questo. A presto!".

Al ballottaggio del 28 e 29 Maggio la sfida per il nuovo sindaco di Palazzo del Vicario a Pescia vede contrapposti Riccardo Franchi, sostenuto da Partito Democratico, Una Storia Nuova e Pescia è di Tutti, e Vittoriano Brizzi, sostenuto da Avanti Tutta Pescia, Insieme per Pescia, Vivi Pescia e Pescia Cambia.

I voti dei partiti al primo turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità