Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PESCIA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 19:10

Bosco in fiamme, il fuoco vicino alle case

L'incendio a Vellano
L'incendio a Vellano
Foto di: Prociv Arci Marliana / Facebook

L'incendio è divampato nel fitto della vegetazione. Impegnato nello spegnimento, insieme alle squadre di terra, anche un elicottero - VIDEO



PESCIA — Bosco in fiamme a Vellano, nel territorio comunale di Pescia, col fuoco divampato nel bosco in prossimità delle case.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono accorsi i volontari antincendio ma si è reso necessario l'intervento anche di un elicottero della flotta regionale.

L'incendio è divampato col favore della siccità che, malgrado il freddo, come ha sottolineato il presidente della Regione Eugenio Giani agevola lo sviluppo di incendi tra la vegetazione.

Incendio boschivo località vellano (Pescia )

Pubblicato da Sandro Banchellini su Venerdì 10 febbraio 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità