Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca lunedì 28 luglio 2025 ore 18:40

Tradito dal kit postale a un anno dalla rapina

Un giovane di 19 anni è stato rintracciato e arrestato nel Pistoiese. E' ritenuto tra i presunti autori di una rapina avvenuta l'anno scorso a Lecce



MONTECATINI TERME — Tradito dal kit postale per il rinnovo del permesso di soggiorno, è stato rintracciato in Toscana, a Montecatini Terme, un giovane di 19 anni presunto co-autore di una rapina avvenuta un anno fa a Lecce.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 19 enne, insieme ad altre persone già identificate in precedenza, avrebbe rapinato un passante nei pressi del centro storico della città pugliese, arrivando a minacciare con dei cocci di vetro un'altra persona che aveva tentato di inseguirli.

La svolta è arrivata a distanza di un anno dai fatti, quando il 19enne ha presentato la pratica con kit postale. Le indagini hanno così portato a Montecatini Terme, dove è stato rintracciato dalla polizia e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno