Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:15
Terme, manca la cauzione e l'offerta salta

Offerta non ritenuta valida a causa della mancanza della cauzione da 100mila euro. L'amministratore Michelotti convocherà l'assemblea dei soci
MONTECATINI TERME — Respinta al mittente l'offerta presentata da Tax Advisors Limited per la vendita delle quote di maggioranza delle Terme di Montecatini. Non è stata ritenuta valida a causa della mancanza della cauzione da 100mila euro prevista.
Altro stop in questa vicenda infinita e il bando è stato chiuso perché è rimasto senza esito, come ha reso noto l'amministratore unico dell'azienda Alessandro Michelotti.
Al momento le Terme sono una società partecipata al 100% da Regione Toscana e Comune di Montecatini. L'amministratore Michelotti adesso deve convocare l'assemblea dei soci per informarli sulla situazione e valutare i prossimi passi da fare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI