Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 18 ottobre 2022 ore 17:45

Maxi incidente in A11, un ferito e code di chilometri

incidente in autostrada
Foto d'archivio

Autostrada bloccata nelle prime ore del mattino a seguito del tamponamento fra tre auto. Un uomo è stato soccorso e portato in ospedale



MONTECATINI TERME — Un maxi incidente con tre auto coinvolte e un ferito ha paralizzato nelle prime ore del mattino il traffico lungo l'autostrada A11. Lo scontro è avvenuto appena prima delle 8 nel tratto fra Montecatini Terme in provincia di Pistoia e Prato ovest, in direzione Firenze, al chilometro 17.

A rimanere ferito nell'impatto è stato un uomo di 73 anni, trasferito dai mezzi di 118 all'ospedale San Jacopo di Pistoia in codice giallo.

Autostrade per l'Italia parla di un tamponamento fra le tre auto coinvolte e dello sviluppo di code fino a 8 chilometri. L'incidente è stato risolto e la carreggiata completamente liberata intorno alle 9,30.

Sul posto oltre al personale di soccorso sanitario e meccanico sono intervenuti la polizia stradale e gli operatori di Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno