Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 10:05

Passaggio a livello danneggiato, treni in tilt

Mattinata di passione per i pendolari sulla linea Firenze-Viareggio per il danno causato da un'auto a una sbarra. Ritardi fino a 35 minuti



MONTECATINI TERME — Una mattinata difficile per i tanti pendolari che ogni giorno si muovono sulla linea ferroviaria tra Firenze e Viareggio. Ancora una volta a rallentare la circolazione dei treni, che hanno accumulato fino a 35 minuti di ritardo, è stato il danno causato da un'auto a un passaggio a livello nella stazione di Montecatini Centro. 

Questi gli ultimi aggiornamenti: il treno regionale 3052 da Firenze a Viareggio in ritardo di 35 minuti, il 3048, sempre Firenze-Viareggio, ha accumulato un ritardo di 23 minuti. Stesso ritardo di 23 minuti accumulato dal 3041 da Viareggio a Firenze. 

Problemi anche sulla tratta Lucca-Viareggio per un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Massarosa in conseguenza del quale il treno regionale 11815 è stato cancellato sull'intera tratta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità