Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 23 agosto 2023 ore 18:50

Incendio fra baracca e roulotte, dentro tre persone

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Le fiamme sono divampate nella notte avvolgendo le due strutture, impiegate come ricovero di fortuna e collocate all'esterno di un edificio



MONTECATINI TERME — Dramma sfiorato in Valdinievole dove nella notte un incendio ha colpito una baracca costruita con materiali di recupero e una roulotte al cui interno si trovavano tre persone. I tre sono stati trovati dai vigili del fuoco e fatti uscire in buone condizioni di salute, e la polizia ha avviato le operazioni di identificazione.

Baracca e roulotte si trovavano all'esterno di un edificio di Montecatini Terme attualmente disabitato, usate probabilmente come ricovero di fortuna da senza fissa dimora.

L'allarme è scattato verso mezzanotte e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal distaccamento locale con autopompa serbatoio, autobotte e in tutto 9 persone e tre automezzi.

La squadra è riuscita a limitare l'incendio evitando il propagarsi dello stesso all'abitazione. Le tre persone all'interno sono state prese in carico dal Comune per la successiva ricollocazione in struttura idonea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità