Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 08:53

Incendio in albergo, lingue di fuoco visibili dalla strada

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Le fiamme hanno acceso il buio della notte a seguito del rogo divampato all'interno di una delle camere al secondo piano dell'edificio



MONTECATINI TERME — Un incendio è divampato nella notte all'interno di un albergo a Montecatini Terme. Partito dall'interno di una delle camere al secondo piano, il fuoco ha generato lingue ben visibili dalla strada e che hanno danneggiato anche parte della gronda esterna dell'edificio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Pistoia dai distaccamenti di Pescia e di Montecatini Terme, supportati da un autoscala venuta dalla sede centrale, insieme a carabinieri e 118. Le persone all'interno della struttura si sono messe in salvo autonomamente precipitandosi fuori dallo stabile.

Le squadre dei vigili del fuoco hanno attaccato l'incendio su due fronti, con tubazione dall'interno e dall'autoscala, circoscrivendo le fiamme alla sola stanza interessata così da evitare la propagazione alle altre stanze e alla soffitta. Resta ancora da accertare quale sia stata l'origine del rogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità