Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca martedì 27 novembre 2018 ore 19:00

Controlli alle prostitute, ottomila euro di multe

Le donne stavano esercitando per strada e i carabinieri hanno contestato la violazione del regolamento comunale per l'esercizio della prostituzione



MONTECATINI TERME — I carabinieri hanno controllato sedici prostitute che stavano esercitando per strada, elevando 8.500 euro di multe per violazione del regolamento comunale di polizia urbana sull'esercizio della prostituzione. 

Le donne erano tutte straniere, quattordici romene e due di nazionalità albanese, di età compresa fra i 18 e i 42 anni. 

Multato anche un cliente sorpreso mentre contrattava una prestazione con una ragazza. L'uomo ha 68 anni e risiede in provincia di Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità