Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PESCIA9°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 05 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 15:45

Babbo Natale, quello vero, apre la sua Baita

Ecco quando sará aperto al pubblico il villaggio natalizio dopo lo stop causato dal maltempo. Tutte le attrazioni trasferite in una nuova sede



MONTECATINI TERME — La caduta di un grosso pino a causa del maltempo proprio sulla Baita in allestimento pareva aver compromesso la presenza in Toscana di Babbo Natale, quello vero autentico che ormai da 10 anni incontra i cittadini grandi e piccoli in quel di Valdinievole, a Montecatini Terme.

E invece no e adesso è ufficiale: la Baita di Babbo Natale 2023 aprirà al pubblico nel Mercato coperto di Montecatini Terme in una location divertente e anche tecnologica sabato 25 Novembre alle 10,30 dopo l'inaugurazione in agenda un'ora prima. 

La Baita del vero Babbo Natale, il celebre villaggio natalizio che quest'anno compie 10 anni, aprirà ufficialmente al pubblico in una nuova sede individuata in collaborazione con l'amministrazione comunale dopo il crollo della grossa pianta, il 10 Novembre scorso, sugli spazi nello stabilimento termale La Salute.

Soddisfatto il creatore e organizzatore della Baita di Babbo Natale, Paolo Grossi: "Per noi - ha dichiarato - la priorità è garantire lo svolgimento della manifestazione nella più totale sicurezza. Ringrazio l'amministrazione comunale e il sindaco Luca Baroncini per il supporto che ci hanno fornito nell'individuare questa nuova collocazione. Ringrazio anche tutte le persone che stanno lavorando con il massimo impegno per allestire in tempi record nel Mercato coperto tutte le attrazioni previste per questa edizione 2023, la più divertente e tecnologica che abbiamo mai realizzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato portato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare. Aveva 22 anni. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità