Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 15:30

Raid a scuola, il prof li ferma e viene spintonato

Volevano entrare a scuola a lezioni finite e hanno iniziato a dare colpi alla porta. Un docente ha cercato di fermarli e lì è nato un parapiglia



MONTECATINI — Le lezioni erano quasi finite ma loro volevano entrare a tutti i costi all'interno della scuola. I quattro ragazzini, tre di loro minorenni, hanno iniziato a colpire la porta d'ingresso fino a rompere la maniglia. Le collaboratrici scolastiche impaurite hanno chiamato un docente che ha provato a bloccarli. Lì è nato un parapiglia, prima il docente con uno dei ragazzi che prima ha spintonato il docente, e poi entrambi sono caduti giù dalle scale. Scappando ha cercato anche di colpirlo con un cartello stradale.

Protagonisti quattro ragazzi, tre di sedici anni e unodi diciotto anni, che sono stati denunciati per danneggiamento, come spiegato sulle pagine de La Nazione. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato e rintracciato i quattro che, nel frattempo, erano scappati. Il professore, rientrato in classe, ha concluso la lezione e poi si è recato al pronto soccorso per farsi refertare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità