Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i matrimoni delle star: ecco chi ha detto «Sì» quest'anno
2025, i matrimoni delle star: ecco chi ha detto «Sì» quest'anno

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 15:00

Minaccia di morte il casellante e poi lo rapina

Rapina al casello di uscita dall'A11 di Chiesina Uzzanese. Un uomo ha minacciato il casellante con un cacciavite e si è fatto consegnare l'incasso



CHIESINA UZZANESE. — La rapina è stata messa a segno stamani alle 7 quando un uomo, di circa 30-40 anni, si è presentato al casellante, lo ha minacciato di morte, e dopo averlo colpito al petto si è fatto consegnare quanto c'era in cassa, circa 500 euro.

Del caso se ne sta occupando la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due le auto coinvolte nel terribile incidente. Soccorsi in gravi condizioni un giovane di 15 anni e due ragazze di 21 e 23 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca