
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 13:38
Assalto notturno per devastare il luna park

Bandoni divelti e casse svuotate in quasi tutte le attrazioni del parco allestito nel centro di Montecatini. Danni enormi alle giostre
MONTECATINI — Non hanno risparmiato niente i vandali che nella notte tra lunedì e martedì hanno preso d'assalto il luna park allestito in viale Verdi a Montecatini. Uno scempio che ha subito destato accese proteste e lamentele per la mancanza di sicurezza nel centro della cittadina termale.
La brutta sorpresa è arrivata al mattino quando i titolari delle giostre sono arrivati sul posto. Divelta la cassa della ruota panoramica e saccheggiato il cinema tridimensionale. I fondi cassa sono stati sistematicamente trafugati insieme a televisori e casse acustiche.
A conti fatti più della metà delle dodici attrazioni presenti nel luna park sono state saccheggiate.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



