Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 10:34
Niente autorizzazioni, sbarrata la casa di riposo

Nella struttura scoperta dalla polizia municipale al confine con Larciano c'erano sei anziani, tutti trasferiti dopo il blitz
MONSUMMANO TERME — A entrare in azione sono stati gli agenti della polizia municipale di Monsummano Terme. La casa di riposo, che si trova in località Pazzera, al confine con il territorio comunale di Larciano, è stata sequestrata. Dai controlli, infatti, è emerso che la struttura era priva dei requisiti socio-sanitari e di alcune autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività.
In ogni caso, non sono stati rilevati maltrattamenti sugli ospiti della casa di riposo, sei in tutto, che ora sono stati trasferiti in altre strutture più adeguate.
A gestire la casa di riposo erano tre persone. La polizia municipale, oltre a procedere con il sequestro, ha depositato una denuncia in procura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI