Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2019 ore 10:56

Travolto da furgone sulle strisce, muore nel fosso

Violento impatto, la vittima è stata sbalzata oltre il guard-rail. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Il conducente del mezzo è di Cerreto Guidi



MONSUMMANO TERME — Un uomo di 40 anni ha perso la vita questa mattina in località Pazzera, nel Comune di Monsummano Terme. Nell'incidente, avvenuto verso le 6,30, l'uomo è stato travolto da un furgone condotto da un uomo di 59 anni di Cerreto Guidi. Si è appreso che il deceduto era sulle strisce pedonali.

L'impatto è stato violentissimo tanto che la vittima è stata sbalzata oltre il guard-rail ed è finita in un fossato. Inutili i soccorsi, il 40enne all'arrivo del 118 era già morto.

L'uomo viveva vicino al luogo dell'investimento e stava andando a prendere il bus per andare a lavoro in un calzaturificio.

Il conducente del mezzo, un uomo di 59 anni di Cerreto Guidi, si è fermato subito ed è rimasto ad assistere l'uomo. Sull'incidente, sulla dinamica e su eventuali responsabilità indagano i carabinieri, giunti sul posto poco dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità