Cronaca martedì 03 ottobre 2023 ore 12:40
Rogo devasta il laboratorio di hobbystica

Macchinari e materiale collezionistico sono andati distrutti nel rogo che rischiava di propagarsi alle proprietà adiacenti
MONSUMMANO TERME — Un incendio divampato a metà mattinata ha devastato un laboratorio e deposito di hobbystica, rischiando di propagarsi alle proprietà adiacenti: è successo a Monsummano Terme, in Valdinievole.
Sul posto alle 10,30 sono intervenute le squadre di vigili del fuoco dal distaccamento di Montecatini Terme con auto pompa serbatoio e autobotte.
Le fiamme hanno compromesso numerosi macchinari per la lavorazione e altro materiale collezionistico, ma l'estensione del rogo è stata scongiurata senza il coinvolgimento di persone.
Oltre ai vigili del fuoco sono accorsi sul posto i carabinieri sia di Montecatini che di Monsummano e, sempre da Monsummano, la polizia municipale e personale della Misericordia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI