Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 15:01

Materasso a fuoco, anziano salvato dalla Polstrada

Nella notte un incendio è scoppiato nell'abitazione di un'ottantenne situata vicino alla centrale della Polizia stradale



MONTECATINI — Gli agenti lo hanno trovato in stato confusionale mentre allo stremo delle forze, con in mano un secchio pieno d'acqua, cercava di spengere il rogo scoppiato all'interno della sua villetta, forse a causa di una presa di corrente difettosa. Ed è stato grazie all'intervento dei due poliziotti se l'uomo è stato tratto in salvo dalle fiamme.

L'abitazione dell'anziano è situata in prossimità dell'autostrada A11. Nel corso della notte scorsa, a un certo punto è scoppiato un  rogo nella sua camera da letto, il fuoco si è esteso al materasso e un fumo denso ha cominciato a uscire da una finestra al piano terra. Nella vicina centrale operativa della polizia stradale è scattato l'allarme e una volante ha raggiunto l'abitazione. I due agenti hanno bussato e suonato il campanello inutilmente. Poi hanno intravisto l'anziano dalla finestra e hanno deciso di entrare scavalcando il davanzale, portandolo fuori e prestandogli i primi soccorsi.

Una volta riavutosi dallo shock, l'ottantenne ha ringraziato a lungo i suoi salvatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro