Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Venerdì 14 Aprile 2017 ore 10:20

Il rifugio pistoiese del superlatitante mafioso

Arrestato in una villa di Massa e Cozzile il boss Concetto Bonaccorsi. Nel 2016 non rientrò nel carcere di Secondigliano dopo un permesso premio



MASSA E COZZILE — Colpo grosso della polizia di Stato nel pistoiese. Il boss latitante Concetto Bonaccorsi, 56 anni, noto come ''u carateddu", era ricercato dal settembre 2016. Era scomparso dopo un permesso premio di tre giorni: da allora non è più rientrato nel carcere di Secondigliano. 

Condannato all'ergastolo per omicidio, associazione mafiosa e traffico di stupefacente è lo storico capo dell'omonima ''famiglia'' del clan Cappello-Bonaccorsi.

A mettere la polizia sulle sue tracce sono state le indagini della squadra mobile di Catania che hanno consentito di rintracciarlo in una villa di Massa e Cozzile dove è stato arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno