Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)
La telefonata tra Trump e Robert Kennedy Jr finisce in Rete: vaccini, corteggiamenti (e Biden)

Cronaca mercoledì 26 giugno 2024 ore 15:33

Auto come ariete per sfondare la vetrina, scatta l'arresto

Foto di repertorio

A finire in manette un giovane di 22 anni. Avrebbe rubato due auto, una delle quali lanciata contro la vetrina di un compro oro



MASSA E COZZILE — L'auto rubata lanciata contro la vetrina di un compro oro per rubare i gioielli in esposizione. Poi, mesi dopo, il furto di un'altra auto portata via al proprietario con uno stratagemma. 

Secondo gli inquirenti, dietro questi due episodi avvenuti rispettivamente a Massa e Cozzile nell'ottobre dello scorso anno e a Buggiano cinque mesi dopo, ci sarebbe la stessa persona: un giovane di 22 anni, trasferito in carcere in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, nell'Ottobre 2023 il giovane avrebbe rubato un'auto poi lanciata come ariete contro la vetrina di un compro oro per portare via i gioielli esposti.

Alcuni mesi dopo il furto con spaccata, lo stesso, sarebbe riuscito a rubare un'altra auto, adottando uno stratagemma: fingendo di avere bisogno di aiuto sarebbe entrato in casa di un residente riuscendo così ad impossessarsi delle chiavi del veicolo che era parcheggiato di fronte all'abitazione. Una volta rubata l'auto, il 22enne l'avrebbe poi abbandonata dopo due giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 4 fine settimana si è svolto il raduno fra interventi, video, interviste e musica. Battesimo di 122 nuovi fedeli per immersione totale in acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità