Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 15 dicembre 2024 ore 08:00

Malore fatale durante la battuta di caccia, muore a 39 anni

Tragedia nei boschi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo, nonostante le manovre di rianimazione, non c'è stato nulla da fare



MARLIANA — Un malore fatale e la battuta di caccia finisce in tragedia. E' accaduto nel pomeriggio di ieri, nei boschi di Marliana.  A perdere la vita un uomo di 39 anni.

Nonostante l'intervento del personale sanitario inviato dalla centrale operativa del 118, dopo vari tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. 

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto sul posto, attraverso le tecniche Saf, ha recuperato il corpo della vittima che si trovava in zona impervia a circa un chilometro dalla strada. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri.

Durante le operazioni di soccorso un'altra persona si è sentita male. Soccorsa dal personale medico e dai vigili del fuoco, è stata portata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno